ADRENALINA PURA E SPIRITO RACING

Un circuito di ultima generazione caratterizzato da uno spirito racing.
Adrenalina pura progettata per il divertimento di piloti sia amatori che professionisti.
Questo è il KARTING INDOOR LARIO MOTORSPORT di Colico.

KARTING INDOOR SUL LAGO DI COMO

Dall'esperienza maturata attraverso il racing team e la passione per gli sport motoristici è nata l'idea di realizzare un circuito karting indoor sul lago di Como, nel comune di Colico. Un progetto che ha visto la collaborazione di Paolo Gagliardini e la sua PGK, società specializzata nella progettazione di kartodromi indoor in tutta Europa.

DIVERTIMENTO PER TUTTI

L'indoor karting Lario Motorsport è emozione di guida e competizione in totale sicurezza, è un luogo ideale per il divertimento di tutti i piloti: amatori e professionisti, adulti e bambini.

600 METRI DI DIVERTIMENTO

Un circuito mozzafiato, lungo circa 600 metri e largo 6, con emozionanti salite e discese che offre a piloti amatori e professionisti la possibilità di respirare l'atmosfera della pista e condividere lo spirito della competizione.

SICUREZZA A LIVELLO PROFESSIONALE

Kart di ultima generazione, innovativo sistema di assorbimento urti, grip da piste professionali, sistema di cronometraggio agonistico con intertempi: questi gli elementi che vi permetteranno di divertirvi e competere in totale sicurezza.

PRESTAZIONI DI ALTO LIVELLO

Sei pronto a vivere emozioni autentiche? Una flotta di kart dotati dei più alti standard tecnologici e di sicurezza ti aspetta per mettere alla prova le tue doti di pilota su un circuito nato per lasciarti senza parole.